mercoledì 9 agosto 2017

In spagna hanno un problema con Big Bang Theory

Ciao!
Sto facendo il bilancio delle cose che ho imparato nel periodo che sono stata in spagna in quanto mi mancano pochi giorni para regresar en Italia. Oltre al fatto che a volte non mi vengono più in mente parole italiane ma solo il corrispettivo spagnolo che naturalmente mi se olvidano completamente cuando tengo que dir algunas cosas en español.
A parte questo ho notato che in spagna hanno proprio un problema con big bang theory, noi abbiamo una tv davvero piccola a tubo catodico quindi non prende molti canali ma uno di quelli che riesce a captare è NEOX e vi posso assicurare che a qualsiasi ora accendiate la TV in questo canale trasmettono Big bang Theory, quindi adesso, dopo 6 mesi io conosco tutto il telefilm a memoria.
A me non sono mai piaciute le serie ed in Italia non le ho mai guardati quindi, posso annoverare tra le cose che ho appreso qui:"guardare le serie TV", tanto che ora sto anche pensando di mettermi NETFLX.
Qui di seguito una tavola disegnata in fretta per mostrarvi come questa cosa mi ha cambiata....XD





Nessun commento:

Posta un commento