venerdì 20 ottobre 2017

La Semplicità - Nuovo capitolo della mia autobiografia a fumetti "com'è difficile essere Karen"

Ciao!
Oggi volevo dirvi, come sempre, che sono depressa :( per riprendermi sto disegnando tanto, mettendo su carta i miei sentimenti e le mie emozioni. Mi hanno fatto di nuovo arrabbiare dicendo che i miei disegni sono troppo comlessi e devono essere più semplici, ma perchè? E soprattutto non è vero!
Quindi ho deciso di farci un fumetto, non solo sui miei disegni ma sulla semplicità in generale!
PERCHE' ESSERE SEMPLICI QUANDO POTETE ESSERE COMPLICATI? Soprattutto: essere semplici non è un complimento soprattutto per le ragazze, noi siamo un vaso di pandora da scoprire, un'esplosione di controsensi ed un fermento di idee! Per favore non sminuitevi dicendo che siete semplici.


Il fumetto poteva anche finire qui ma ho pensato di aggiungerci una parte per sottolineare la mia personale frustrazione nel dover sentire troppo spesso che i miei disegni sono sempre troppo complicati. (Credo che chi dice questo voglia intendere qualcos'altro ma lo dice usando sempre e solo le parole: semplice e complicato).




Nessun commento:

Posta un commento