mercoledì 25 luglio 2018

Ma come mai sei così riservata? - Nuovo capitolo della mia autobiografia a fumetti

Ciao!
è un po' di tempo che non disegno, questa volta vorrei parlare della mia riservatezza, io credo che mi piacerebbe, ogni tanto, essere social, condividere con il mondo qualcosa che sto facendo; in passato lo ero di più ma poi ho capito quel'era davvero la verità mi sono chiusa  in me stessa dal punto di vista della condivisione. Questo non vuol dire, come molti pensano, che se non pubblichi e non rendi noto ciò che fai, in realtà non lo fai davvero, anzi mi sono resa conto che quando vivi qualcosa: che sia un viaggio, un pomeriggio al mare, un compleanno, un incontro con i tuoi amici di sempre, una riunione, un meeting, ecc. Senza fare nemmeno una foto, un post su fb, o su qualche altro social, in realtà lo vivi meglio, lo vivi più intensamente perchè sai che gli unici ricordi dell'evento sono quelli che ti rimangono in mente, quindi sei più attento e proattivo. 
Per concludere,  se volete sapere il vero motivo della mia riservatezza basta leggere le tavole qui di seguito, come sempre scritte e disegnate male, mi ci sto trovando troppo bene in questo stile trasandato XD.



Nessun commento:

Posta un commento