Ciao!
So di per certo che questo blog non è tanto seguito, tranne alcuni post. Questo periodo per me è molto brutto un particolare sono quasi due settimane che sto in una forte depressione, cioè una settimana proprio sono stata sotto terra poi mi è sembrato di recuperare e di stare meglio ma ora mi accorgo che non ho aggiustato niente ho solo nascosto tutti i problemi sotto al tappeto. il problema questa volta è che non ho un piano B, una soluzione di riserva, mi sono accorta che il precorso che ho intrapreso non fa per me, io non voglio quella vita. Si lo so non c'ho nemmeno provato a viverla ma qualcosa mi ha impedito di mettere il primo piede in quelle che vedo come sabbie mobili che mi porteranno ad una fine senza ritorno. Ora sono in questo limbo e non so che fare non mi ci vedo tra 5 anni, non mi vedo nemmeno tra un anno...la domanda che mi angoscia è "che lavoro fai? Chi è quella?" Quando uno non ha un mestiere non è nessuno nono può nemmeno essere additata con una smorfia dicendo "è una professoressa"...io invece non mi merito nemmeno il disprezzo perchè non sono nessuno, sono un fantasma non ho un lavoro, un'identità, un talento, un segno distintivo...
Mi sento proprio persa, in questo periodo così brutto ho fatto i seguenti disegni:
1.Questo disegno non immortala una ragazza che ha appena visto un fantasma e sta con gli occhi sbarrati per vedere se è davvero un ectoplasma o è la sua mente che le fa brutti scherzi, ma bensì si tratta di una giovane che soffia sullo smalto per farlo asciugare. Volevo fare un disegno pop inchiostrato con la bic perchè il mio ragazzo ha sempre parole di ammirazione per chi fa questi disegni e per i miei non ha mai un complimento...inutile a dirlo non si stupirà nemmeno con questo anche perchè invece che dei leggins sembrano dei peli sulle gambe..
2. Questo disegno mi è stato commissionato, dategli voi il significato che volete e non fate caso alla donna che è uscita male male male.
Nessun commento:
Posta un commento