Ciao!
Oggi non sono di buon umore ma ho così tanti pensieri che mi sento ubriaca infatti ho quel sorriso ebete stampato in faccia e non mi rendo conto che forse sto per precipitare in un burrone, si avete ragione dovrei lasciarmi andare all'ilarità senza pensare che dietro l'angolo possa necessariamente incontrare un buco nero che mi risucchierà.
Oggi volevo proporvi un fumetto che ho fatto in quattro e quattr'otto perchè mi è balenato in mente nell'ultima notte insonne che ho avuto in cui mi sono immaginata un futuro apocalittico.
Mi è piaciuta molto l'idea tanto che ho pensato:"be magari me lo tengo e me lo gioco per un concorso!" ma poi ho detto:"a monte i concorsi tanto non vinco mai!" così l'ho realizzato solo per me come promemoria o magari come fotografia di ciò che sto vivendo.
Volevo mettere come protagonista una bambina ma non stava bene con il contesto in cui ho ideato la storia, cioè una partita di calcio tra amici in un campo sterrato con la cattiveria che solo i bambini possono avere.
Lo so il solito e banale calcio... chiedo venia,non mi è venuto in mente un altro sport, si può sempre migliorare!
Buon anno con la speranza che il prossimo sarà migliore!
Nessun commento:
Posta un commento