Ciao amici!
Non so perchè ho esordito con tanto entusiasmo è calore, sarà che ho appena trangugiato una tazzona di te per tenermi sveglia.
Oggi vorrei proporvi delle tavole che ho disegnato a luglio, in occasione della mia partecipazione ad un mercatino. Be si, dovete sapere che io creo anche delle cose handmade, no, non vi metterò il link della mia pagina, ma se siete curiosi vi dico che il mio "brand" (che paroloni) si chiama "i mangia soldi".
Per vendere qualcosina ho deciso di partecipare a dei mercatini, non sono diventata ricca facendolo però ho continuato perchè mi divertivo, passavo una giornata diversa.
Tutto era ameno fino a quell'infausta domenica di luglio in cui ho rinnegato la mia passione come vi racconto nel mio fumetto.
ho deciso di pubblicare proprio oggi queste tavole perchè sono alla vigilia di un mercatino e ho un po' di entusiasmo ma questo fumetto mi deve essere di monito: mi aspetteranno tutte queste cose e forse qualcosa di peggio cioè: il freddo x.x
Può anche succedere che non si realizzano questi brutti presagi, non lo so, nel frattempo, se anche voi fate dei mercatini e avete condiviso almeno una delle seguenti sciagure con me fatemelo sapere :)
Nessun commento:
Posta un commento