sabato 11 marzo 2017

Persa nel paese dei conigli

Ciao!
Ogni volta che mi pare di essere in una situazione assurda mi chiedo:" ma perchè io per raggiungere traguardi normali come: un lavoro, la famiglia, l'indipendenze devo fare cose assurde e percorrere sempre le strade più tortuose ed accidentate possibili?! Non lo so, ma fatto sta che ci sono ricaduta di nuovo, non vi dirò dove sono, nè perchè ci sono, per rispetto all'organizzazione che mi supporta e che mi accoglie e per rispetto per tutti coloro che vivono in questo paese inospitale ma sono bloccata per un periodo in un paesino spagnolo a fare cose assurde.

In questo paese ci sono conigli, tanti conigli, conigli ovunque per questo motivo è più di una settimana che aggiungo conigli a questo disegno, io ho trovato il coniglio che mi rappresenta ora tocca a voi... quale coniglio siete? Quello con gli occhiali? quello con l'orecchino? quello che dorme? quello di spalle? quello con i dentoni?...il mio è quello con lo sguardo triste...avete ragione sono tutti tristi questi conigli ma non ho saputo fare di meglio...


Ora vi starete chiedendo ma perchè il fucsia? E' una mia fissa del momento ma qui sotto vi lascio los conejos in bianco e nero e potete colorarli in tutti i colori che volete:



Nessun commento:

Posta un commento