martedì 1 settembre 2015

Aiuto gli Hipster!!!

Ciao!
sono consapevole che dopo questo post molti mi odieranno ma, visto il pubblico di questo blog, non credo che più di una persona vedrà i miei disegni, quindi sto con la coscienza a posto.
Devo comunque dire qualche parola a mia discolpa per spiegare bene la situazione.

Questo week-,end contrariamente alla mia natura, sono uscita e sono andata nei luoghi di aggregazione dei giovani, vaderetro le discoteche, il massimo che mi posso permettere sono i pub, i locali con musica dal vivo o i bar.
Visto che sto parlando della mia città e chi ci vive sa che anche se ha il calibro di una grande città in fin dei conti è un paese tutti sanno tutto, tutti conoscono tutto e quando non vuoi incontrare qualcuno è sicuro che lo incontri, non farò il nome del luogo dove sono andata anche perchè come dico sempre "parlo di qualcosa solo per parlarne ben,e non mi ci spreco a parlarne male" e poi non sono trip-advisor.
Comunque sono andata in un nuovo locale che mi ha fatto schifo dal cibo alla gestione, non c'è stata una sola cosa che mi sia piaciuta, ma non potevo sprecare le tre ore e tanti soldi inutilmente per questo ho disegnato nella mia mente gli avventori e poi ho provveduto a riportare la loro immagine su carta.
Secondo i miei standard di ragazza cresciuta negli anni '90 i ragazzi che frequentano quel posto hanno un modo di vestire da vecchi, stile mia mamma quando io facevo le elementari, ma con toni cupi e tristi e portavano tutti dei maglioni pesantissimi nonostante fosse il 30 Agosto.
Le cose più brutte sono stati i loro discorsi: parlavano di ricordi lontani, di flirt, di vacanze all'estero, di persone che sembravano vissute una decade fa, come se fossero cinquantenni e invece avevano la faccia (non il vestiario) da pischelli delle superiori.
Il giorno dopo ho scoperto che avevo fatto la conoscenza della comunità hipster.

Sulla rappresentazione degli uomini sono abbastanza convinta: poche linee blocchi di colori tristi particolari orridi (espadrillas e calzettina bianca).
Per le donne ho qualche perplessità non so se hanno lo stile hipster, una mi sembra quasi mod per il taglio di capelli e dell'altra mi ha ipnotizzato il vestito e ho deciso di rappresentarla al posto del cameriere/proprietario che era troppo un soggetto e avevo paura, sempre per il fatto che ho detto prima che la mia è una città paese, che mi avrebbe trovata e denunciata. a tal proposito a parte i miei trip mentali si può denunciare uno che ti fa un disegno e non mette nessun nome ma solo tu e chi ti conosce può riconoscerti? Io lo farei perchè il primo e l'ultimo che mi ha disegnato è stato un caricaturista che mi ha fatto una caricatura molto realistica molto prima che io accettassi che il broncio faceva parte di me per questo motivo da 28 anni riceve pensieri di odio profondo.

Nessun commento:

Posta un commento