giovedì 10 settembre 2015

Le Lacrime- nuovo episodio della mia autobiografia "com'è difficile essere Karen"

Ciao!
Finalmente sono riuscita ad uscire dal groviglio di linee dritte delle illustrazioni ora devo solo iscrivermi al concorso ma il modulo è tutto in inglese :'''( .
No, le lacrime del titolo non sono quelle che sto versando adesso perchè il mio inglese ha un livello inferiore allo scarso, ma sono quelle del nuovo episodio della mia autobiografia.
Si, ci sto a prendere gusto, e finalmente, ora che ho trovato una cosa che mi da gusto non smontatemi  dicendo che questi fumetti non interessano a nessuno, che la mia vita non è importante e soprattutto che questo blog non lo legge nessuno perchè mica è come quello di zero calcare (ogni volta che ce l'ho con qualcuno e leggo qualcosa che mi innervosice c'entra sempre zero calcare, me la prendo sempre con lui forse perchè lui ha successo e io no e le sue battute non mi fanno ridere....in realtà mi fanno ridere ma rido a denti stretti per non dargli soddisfazione...ok mi immedesimo in Briget Jones: propositi per il prossimo anno: trovare qualcun altro su cui sfogare la mia insoddisfazione repressa).

Dopo questa lunga ed inutile parentesi mi sono persa la frase quindi la ricomincio daccapo!
Ho capito una cosa che la gente pure se ti proponi per un lavoro di sturatore di bagni ti guarda il CV e se nel tuo CV porta impresso quel grande sbaglio di gioventù che si chiama laurea e l'hai anche reiterato con un master sappi che non potrai mai sturare i bagni anche se sei un barbone e vivi sotto un ponte.
Questo per dire che passo tutte le mie giornate a casa, per questo ho preso il lavoro di disegnatrice di fumetti sul serio,  quindi disegno tutti i giorni e prima o poi le idee finiscono quindi, cercando dentro di me, trovo solo le mie paranoie che forse qualcuno può apprezzare. Oggi vi tocca la paranoia delle lacrime cioè come quando e perchè piango! Alla prossima speriamo con notizie migliori.




Nessun commento:

Posta un commento