lunedì 23 novembre 2015

Gli occhiali, nuovo episodio della mia autobiografia-com'è difficile essere Karen

Ciao!
sono stata un bel po' di tempo lontana da questo blog non so il perchè in effetti, ma pochi giorni fa sono rincappata in quel buco nero che si chiama lavoro. Nel mio caso un lavoro per cui son formata,  ma non preparata, e ne sto "fuggendo a gambe levate" come diceva la mia prof al ginnasio.
Questa situazione mi provoca non poca ansia perchè alla soglia dei trent'anni mi sento già con un piede nella fossa e vedo il mio futuro costellato di mine e di nebbioni colossali.
Il mio sogno rimane sempre quello di essere un'artista, mi accontento di qualsiasi ambito anche l'acconciatrice di troll o la decoratrice di specchi per il bagno...non riesco a scappare dalla mia creatività spero che questa un giorno dia i suoi frutti e anche qualche centesimo per mangiare.

In tutta questa mia visone apocalittica ho partecipato ad un concorso proprio con la mia autobiografia, si è stato un azzardo perchè chi mai leggerà la biografia di un'ansiosa cronica, compulsiva produttrice di film nella sua testa?
Io ci spero sempre anche perchè sono anche un inguaribile sognatrice. 
Per questo evento ho anche terminato un altro importante episodio della mia vita che potete leggere di seguito.
Se trovate degli errori madornali è colpa della mia tavoletta grafica che a ridosso della scadenza del concorso ha deciso di non funzionare più (ed ha ripreso a funzionare perfettamente solo dopo quel termine, naturalmente) e quindi per molte linee ho dovuto usare il mouse...x.x



Nessun commento:

Posta un commento