martedì 18 ottobre 2016

Fashon blogger (top scarpe brutte 2016)

Ciao!
Oggi un disegno che mi è venuto d'istinto fermandomi ad osservare una vetrina e scoprendo che sono di ultima moda delle ciabatte pelose...sono davvero brutte soprattutto se portate con le calzette...
Aggiunto a questo ho visto vari post che circolano su facebook che declamano la bruttezza di molte scarpe che ora vanno di moda.
Così ho realizzato questa tavola, pensando che sarebbe bello collaborare con qualche fashon blogger o make up blogger o qualche beauty guru di youtube, realizzando delle illustrazioni scherzose sulle mode del momento. Ho visto che anche clio make up collabora con una disegnatrice che le illustra alcune situazioni divertenti relative ai suoi numerosi post.
Piacerebbe anche a me fare questo, naturalmente all'inizio gratis...ma sono sfortunata, non sono nel giro giusto e non riesco a far sentire la mia voce.
Ho comunque scritto questo post perchè se casomai qualche fashon blogger dovesse passare dalla mia pagina mi piacerebbe essere contattata per pensare di lavorare in questo senso ^_^.
Ma voi che dite, devo essere io a contattare qualcuno?
Non so mai che fare...XD

Nessun commento:

Posta un commento