domenica 19 marzo 2017

Belle al ballo - nuovo capitolo della mia autobiografia a fumetti (com'è difficile essere Karen)

Ciao!
Questa mattina mentre cercavo di ingannare il tempo vedendo video su YouTube, mi sono resa conto che è uscito il film live in action della bella e la bestia. Siccome questo è uno dei miei cartoni preferiti della Disney mi sarebbe piaciuto poterlo vedere, magari in italiano ma non posso, in quanto sono in questo paesino dimenticato da tutti in Spagna che non ha un cinema.
Questo pensiero però mi ha riportato in mente un ricordo legato all'anno in cui il cartone della bella e la bestia è uscito nei cinema. Siccome questi film uscivano sotto natale, a carnevale i vestiti più gettonati erano quelli legati appunto al film di animazione della Disney; in particolare quell' anno venne lanciato il vestito di Belle.
Io però dovevo essere sempre originale e leggendo il fumetto vedrete come è andata a finire.




Spero di avervi rubato un sorriso con questa mia storia alla prossima:)

Nessun commento:

Posta un commento