mercoledì 17 settembre 2014

Fallimenti #1

Ho sempre pensato che il modo più facile per farsi conoscere fosse quello di partecipare a concorsi per giovani disegnatori non professionisti credendo che arrivare nei primi dieci posti fosse facile e invece mi sbagliavo! Ora ho capito che se arrivi nei primi dieci è come se arrivassi primo.
Tutto questo per dire che da anni immemori ormai partecipo al concorso "coop for words-speciale fumetto" ma le mie opere sono sempre messe da parte. 
La colpa è anche mia perchè ormai stanca e frustrata faccio dei lavori orribili ma c'è stato un anno che ci ho davvero creduto! E come si dice la speranza è l'ultima a morire...



Ora non vi so dire che titolo avevo messo all'opera, io tendo ad odiarli i titoli, se vengono vengono altrimenti ce li mette chi legge il fumetto. La storia si capisce, a che che dica mia madre, se non la capite ascoltatevi il ragazzo della Via Gluck di Adriano Celentano...XD

Nessun commento:

Posta un commento