sabato 27 settembre 2014

Fumetti per la pace contro la guerra!

Ciao!
Visto che in questi giorni ho passato la metà del tempo davanti al pc per presentare il mio lavoro in tempo per il concorso "matite per la pace" (quando e se me lo metteranno on line vi farò avere il link, così potrete dirmi quanto ho migliorato e se ho migliorato con photoshop.) e nei giorni scorsi ho pensato a cosa poter disegnare sul tema pace.
Ho pensato di farvi vedere un mio lavoro che ho mandato anni orsono ad un concorso su analogo tema. Già vi anticipo che è un fumetto denigrato da tutti perchè i personaggi sono tutti uguali e la storia stenta a farsi capire...ah e io che pensavo che una fibbia su un casco potesse fare la differenza.
Se come penso non capirete la storia sappiate che è ispirata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=eABIjRTV5Vg





Nessun commento:

Posta un commento