sabato 4 aprile 2015

L' importanza delle sedie

Trovandomi per qualche mese a vivere lontano da casa mi sono abituata a condividere con le persone a me più care fotografie della vita quotidiana e dall'altra parte ne pretendo altrettante perchè mi fa sentire coinvolta nelle cose di casa.
Mi sono resa conto che con il mio ragazzo ci scambiamo spesso foto dell' ambiente che ci circonda come camera, cucina, cose che mangiamo, paesaggi che si vedono dalla finestra ecc. ma il denominatore comune di tutto è il disordine.
Siamo due persone particolarmente disordinate, in modo specifico io sono disordinata solo con le mie cose e cerco di dare un ordine agli ambienti e alle cose comuni, così se qualcuno mai dovesse essere ospitato nella casa dove vivo ora, vedrà che ogni ambiente è pulito e ha un ordine impeccabile tranne la mia camera dove emano tutto il mio estro creativo sparpagliando tutto quello che ho in ogni centimetro libero.
A tal proposito il mio ragazzo mi ha mostrato come lui persegue la teoria dell'ordine nel suo perenne disordine e per fare questo usa le SEDIE. Cioè accumula tutto su una povera sedia così l'aspetto complessivo della stanza risulta essere ordinato tranne, quel piccolo unico neo che è rappresentato dalla sedia stessa.
 Ho pensato diversi giorni a questa cosa e quando ho avuto un' attimo di tempo libero ho realizzato questa tavola:



Sono anche diventata una grande estimatrice delle sedie stesse e del loro potenziale...XD

Nessun commento:

Posta un commento