domenica 23 agosto 2015

Il confronto fa bene?

Ciao!
Sono stata qualche giorno fuori e forse ho preso qualche ispirazione per i miei nuovi lavori, non ho avvertito nessuno perchè non ho lettori fissi.
Prima di partire ero un po' stressata avevo il patema di dover disegnare, migliorarmi, disegnare, avere nuove idee, disegnare, migliorarm,i disegnare, avere nuove idee, disegnare, e così in loop.
Tutto questo mi ha portato ad un dolore alla mia mano destra così da non riuscire più a disegnare. La causa scatenante è stato l' account di tumblr che ho aperto perchè ho visto  che molti l avevano e lì mi sono depressa.
Oltre al fatto che io ho 0 seguaci ho visto dei disegni bellissimi, magnifici, magnificenti e quando vengo sfidata io dico ah ma anch' io posso fare quei disegni ed ecco a voi le mie ultime produzioni.


Ho visto che in molti disegnano ciò che vedono cioè rappresentano passanti o persone che incrociano, io non voglio ricopiare gli altri ma come esercizio può essere utile

Nessun commento:

Posta un commento