lunedì 24 agosto 2015

People from Mirabilandia

Ciao!
come vi ho anticipato nello scorso post sono stata pochi giorni fuori, io non ho tanti vizi, diciamo che il mio vizio più grande sono i parchi di divertimento, sono pazza per le giostre in modo particolare le montagne russe; le amo quindi almeno una volta all'anno devo buttarmi a capofitto in qualche discesa a millemila km l'ora.
Ho  sempre notato che nei parchi di divertimento si incontrano persone strane, non proprio strane diciamo particolari, tipi che nella vita di tutti i giorni non si è soliti incontrare. Mi sono interrogata più volte su questa cosa ma non ho mai saputo darmi una risposta, forse è che in un parco di divertimenti si riversa tantissima gente e puoi trovare mille tipologie diverse di persone che io personalmente di solito nn incontro perchè la città dove vivo non è proprio una megalopoli. Ci sono principalmente due tripi di persone quelle superperfette e quelle che si sono vestite con la prima cosa che hanno trovato nell'armadio. Io faccio parte più della seconda categoria quindi se mi doveste incontrare non colpirei l' attenzione di nessuno, se non per la sciatteria del mio vestiario. Potrei attirare su di me degli sguardi solo perchè parlo, parlo, parlo, parlo, cosa che mi succede sempre quando sono agitata.
Quest' anno ho deciso di rappresentare alcune persone che mi hanno colpito durante la mia visita a Mirabilandia, spero che gli interessati non vedano mai il mio blog e che non ci rimangano male per la rappresentazione di loro che ho fatto.

Ho deciso di seguire questo filone della rappresentazione della realtà che mi circonda perchè ho visto che è molto in voga su tumblr, si mi do le arie perchè sto su tumblr e ho 0 seguaci...XD

Nessun commento:

Posta un commento