mercoledì 1 ottobre 2014

E.T. fan art

Ciao!
Oggi ho il morale sotto terra mi sono svegliata tardi, sono tutta indolenzita e mi girano i nervi, ho già detto troppo di me ..queste cose non interessano a nessuno ma essendo un diario ho pensato di condividere il mio stato d'animo attuale XD
Ultimamente mi sono fissata nuovamente con il film E.T. ma navigando sulla rete e scrivendo "E.T. fan art" ho trovato ben poco...cioè quasi niente e ciò mi è dispiaciuto...ci sono così pochi fans creativi di questo buffo e teneroso extraterrestre?
Allora ho deciso di mettermi a l'opera e fare qualcosa proprio perchè oggi è una giornata un po' così e io non ho proprio voglia di fare niente allora perdo il mio tempo disegnando E.T..XD

Come avrete notato la prima è sempre un esperimento di photoshop e per l'altra mi dovete scusare ma non ho resistito e ho preso le mie fidate penne in mano e ho scarabocchiato un po'!!!:D

Nessun commento:

Posta un commento