domenica 12 ottobre 2014

Ex cover e anche quest' anno ci riprovo

Anche oggi ho passato innumerevoli ore al computer per fare un fumetto e per capire che non avevo letto bene il bando...-.-''
Ergo l'ho mandato lo stesso al massimo mi elimineranno...anche perchè ho voluto sperimentare una cosa nuova fare delle foto e disegnarci sopra...un lavoraccio insomma, contando anche che stavo cascando nel fiume con la mia bici per fotografare i gabbiani.
Oggi però vorrei farvi vedere l'opera che ho mandato l'anno scorso al concorso "ex- Cover".
Praticamente si deve mandare la copertina rifatta di un libro, sinceramente il regolamento non l'ho capito granchè bene, ho chiesto anche delucidazioni e ho capito ancora di meno. Se volete partecipare al contest di quest' anno potete reperire il regolamento in rete; io so solo che il termine massimo per l'invio delle opere è il 24 ottobre per il resto anche quest' anno il regolamento è nebuloso.
Si, anche per questo concorso ho un opera molto in alto mare.


Questa, come dicevo, è la mia opera dell' anno scorso non ne vado molto fiera, quest' anno sarà sicuramente meglio perchè utilizzerò photoshop...dopo la scadenza del concorso vi mostrerò la mia opera :p

Nessun commento:

Posta un commento