lunedì 27 ottobre 2014

Ragazza felicità.

Ciao!
ogni tanto per calmarmi i nervi ho bisogno di disegnare qualcosa che mi fa stare bene e mi rilassa. Una cosa che mi piace tanto disegnare sono le persone con angolature strane, da una prospettiva diversa, allungate su baratri senza fondo o in contemplazione del cielo. Nono so perchè ma forse questo mi da un senso di tranquillità e calma. 
Inoltre ora che ho scoperto photoshop e questo modo di colorare un po' così senza seguire i contorni e la possibilità di mettere "pressione penna" per fare dei tratti di dimensioni diversi, ripassando più volte sulle linee come se fosse uno schizzo, sono in brodo di giuggiole! Finalmente posso dare al disegno l'aspetto che voglio...magari non piace a tutti o forse non piace a nessuno ma mi fa stare meglio..XD

Nessun commento:

Posta un commento