lunedì 6 ottobre 2014

I miei successi #1 (credo il primo e l'ultimo)

Oggi vi mostro il mio unico e solo successo nel campo artistico. pochi mesi fa una mia opera è stata scelta per essere inserita su un catalogo. Il mio solito ottimismo mi ha indotto a pensare che avessero mandato meno opere rispetto a quelle richieste, ma sfogliando il catalogo e vedendo che il mio lavoro era al 29° posto piuttosto che al 30° m ha riempito di una gran gioia vedendo che non ero proprio l'ultima. Il catalogo in questione è quello della manifestazione Smacchiart, che quest' anno ha visto la sua prima edizione, é stato promosso da Varichina e il bando richiedeva di fare un fumetto o un illustrazione utilizzando almeno una foto del paese di Varignana.


Questa è la mia opera, non vi dico spero che vi piaccia perchè non piace nemmeno a me ma questo è! XD

1 commento: