lunedì 16 gennaio 2017

I miei capelli (parte 1) -nuovo episodio della mia autobiografia a fumetti "com'è difficile essere karen"

Ciao!
Oggi è ancora brutto tempo e io sono triste, è da un po' di giorni che sto così ma non credo sia il tempo ma sono i casi della vita.
 Si sto in ansia sempre per la stessa cosa che non dirò perchè è paranoia pura ma sono ogni giorno più fermamente convinta che non tutti sono adatti a tutti i lavori però per sopravvivere ci si potrebbe adattare, io non riesco ne vade la mia salute fisica e mentale.
Ma bando alle ciance la mia paranoia in questo periodo aumenta perchè si approssima il mio compleanno e praticamente tutti mi fanno notare che sono vecchia e non ho ancora combinato niente.
io personalmente non mi sento vecchia ma mi sento bene con me stessa mi sento saggia e matura abbastanza per fare qualunque cosa in questo momento, tranne quella che ho nominato prima,..da ora in poi la chiamerò la cosa innominata.

Comunque oggi vi propongo due tavole della mia autobiografia a fumetti si chiama i miei capelli parte 1 perchè sicuramente ci sarà anche la parte 2 3 4 e così via, spero vi strappi un sorriso!



Nessun commento:

Posta un commento