giovedì 26 gennaio 2017

Il mio compleanno

Ciao!
Oggi è il mio compleanno raggiungo un traguardo importante e la mia ansia è ai minimi credo che posso prenderlo come un traguardo raggiunto. Soprattutto sono fiera di riuscire a prendere le cose con filosofia, non tutte ma la maggior parte si.
Lo ammetto mi sono dovuta prendere le solite cose come: sei vecchia, non hai un lavoro, e la famiglia? e i figli?...Oh io sono ancora giovane, il lavoro e un problemone in Italia, per la famiglia c'è sempre tempo e i figli se dovranno arrivare arriveranno in un modo o nell'altro...non vi sembro maturata?!

Comunque quest' anno ho trovato la voglia il tempo e l'ispirazione per raccontarvi i miei sentimenti verso il mio compleanno, come sempre sono polemici e un po' fatalisti ma io dico solo la verità :)



Nessun commento:

Posta un commento