mercoledì 4 gennaio 2017

La neve- i malati del risvoltino

Ciao!
Oggi scrivo questo post con una vena un po' malinconica, io odio le cose quando finiscono: sia che siano gli anni, sia le esperienze, sia le amicizie. Mi piacciono le cose quando sono in itinere, quando stanno andando perchè mi rendo conto che io passo più tempo a ripensare al passato o pensare al futuro e mi godo poco le cose in itinere ecco perchè sono quelle che mi mancano di più.
Inoltre io odio le novità, le nuove sfide e quello che non conosco e quando finisce qualcosa io cado in depressione perchè ho paura di quello che accadrà non so cosa ci sarà dopo vedo tutto nero e posso passare anche degli anni in questa condizione. sto cercando di impegnarmi in tante cose, anche varie, per avere sempre la mente impegnata e non cadere nel baratro che mi prende, sia quando inizio una cosa nuova, sia quando la finisco.

Ho deciso di non aggiungere nè nero nè colore alla tavola perchè mi piaceva lasciarla così ed è l'ultima immagine del 2016 che mi è rimasta impressa, cioè dei ragazzi che andavano spavaldamente con le caviglie all'aria quando la temperatura era sotto-zero. e io ho pensato a me, che andavo con due paia di calzette di cui una felpata...XD
Inoltre si dice che nei prossimi giorni nevicherà e ho voluto aggiungere questo particolare al disegno perchè io odio la neve, ne sono angosciata, perchè nel paesino dove abitavo prima, nonostante fosse a pochi km dalla città, se nevicava un giorno, io dovevo rimanere rinchiusa a casa per una settimana, e anche se magari io sarai comunque rimasta a casa senza uscire tutto quel tempo o anche di più mi sentivo in trappola e mi deprimevo a morte.
Quindi questo è un post pre-depressivo che spero non diventi totalmente deprimente.



Nessun commento:

Posta un commento