martedì 10 gennaio 2017

You have pierced my heart - A tattoo story

Ciao!
Questo per me è un momento di cambiamenti e di decisioni e proprio in questi momenti a volte torno con la testa al passato per ripassare le lezioni che ho imparato.
Si sono una secchiona e anche con i ricordi ogni tanto mi viene spontaneo ripassare. Ho notato, menomale, che i ricordi tristi dopo qualche anno diventano solamente didascalici, senza darmi più nessuna emozione e questo mi fa ben sperare che sto maturando e diventando saggia.
Comunque ben 7 anni fa ho realizzato due tavole relativame ad un fatto non felice che mi è capitato (sono purtroppo ancora legata alla capacità di disegnare solo quello che vedo, che mi raccontano o che mi accade...), in quel periodo ero fermamente convinta di voler diventare una tatuatrice e mi esercitavo ore sui disegni per i tatuaggi, mi ero comprata anche dei libri. Poi ho desistito sia perchè non sarei stata credibile non avendo alcun tatuaggio (non me li sono ancora fatti perchè sono molto critica sui disegni altrui, non mi fido che un altro tracci un mio disegno e soprattutto cambio molto spesso idea e non è bello avere un disegno che non mi piace, che non significa più niente per me e doverlo vedere sempre per tutta la vita), sia perchè non credo che sarei capace di infilzare aghi nella pelle altrui.

Ma bando alle ciance questo fumetto, ritrovandolo nel cassetto, mi ha fatto una buona impressione mi sono piaciute le idee e l'impaginazione quindi ho deciso di ridisegnarlo e colorarlo digitalmente quindi qui vi propongo la versione 2016, spero vi piaccia e vi aiuti a non svendere la vostra fiducia soprattutto in amore ;)




Nessun commento:

Posta un commento